Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Travolto da un autobus nel centro di Roma. Ciclista 60enne perde la vita

CONDIVIDI

bus roma Ciclista travolto e ucciso nel centro di Roma

Stava procedendo in sella alla sua bici nel centro di Roma, quando ad un certo punto è stato travolto e per lui non c’è stato nulla da fare.

Un ciclista di 60 anni ha perso la vita ieri mattina nel centro della Capitale, è precisamente all’incrocio tra viale Manzoni e via Merulana. L’uomo stava percorrendo tranquillamente l’arteria, quando ad un certo punto è stato preso in pieno da un autobus che trasportava i passeggeri dalla Stazione Termini all’Aeroporto di Ciampino.

Alla guida del bus “navetta” un uomo di 61 anni. Al momento le forze dell’ordine intervenute sul luogo della tragedia stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Il 60enne è probabilmente morto sul colpo

Stando a quanto riportato dalla testata locale RomaToday, pare che la vittima sia stata agganciata e trascinata dal bus per una decina di metri. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che probabilmente è morto sul colpo.

La tragedia ha creato anche grossi problemi al traffico veicolare della zona. Molte linee autobus si sono ritrovate costrette a dover effettuare lunghe deviazioni. Intere vie del centro di Roma sono rimaste paralizzate dal traffico.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram