Home Notizie di Calcio e Calciatori

Dario El Pipa Benedetto ancora a segno in Libertadores: 1-0 nella finale di ritorno contro il River

CONDIVIDI

Potrebbe ricordarselo per sempre, anche più di noi comuni mortali che per sempre ricorderemo questo incredibile Superclasico di Copa Libertadores, Dario Benedetto.

Dopo aver realizzato una rete nel match d’andata (terminato 2-2), Benedetto torna alla marcatura nella gara di ritorno al Bernabeu, realizzando il vantaggio del Boca Juniors in questa storica finale contro il RIver Plate.

Ad un passo dal termine della frazione, al 44′, Benedetto ha concretizzato in bello stile un rapido contropiede del Boca.

In un match tendenzialmente equilibrato, dove i Xeinezes forse meritano qualcosa di più, Dario El Pipa Benedetto è quindi sin qui l’autore della rete decisiva.

Dopo tre reti in semifinale contro il Palmeiras (dove è subentrato dalla panchina come nella gara d’andat acontro i Millionarios), Benedetto si conferma quantomai decisivo in questa Copa Libertadores.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore