Home Tempi Postmoderni Curiosità

Ilary Blasi bacchetta Corona. “Lo scoop sul tradimento di Totti? Ero incinta, rischiavo di perdere il bimbo”

CONDIVIDI

Blasi contro Corona: “Ero incinta all’epoca del suo scoop…”

A tredici anni di distanza dallo scoop di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, Ilari Blasy si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. 

Ilary Blasi bacchetta Corona. “Lo scoop? Ero incinta all’epoca, rischiavo di perdere il bimbo”All’epoca, era nel 2005 nel mese delle nozze fra Ilari Blasy e il capitano della Roma Francesco Totti, Corona lanciò una vera bomba. Un’intervista dove Flavia Vento raccontava al settimanale Gente di aver “vissuto una notte d’amore” con Francesco Totti, a qualche giorno dal matrimonio del calciatore. 

Così durante la puntata del GF Vip Ilari Blasi se l’è presa direttamente con Corona, dopo 13 anni, dimostrando che la ferita è ancora aperta. “Ti rendi conto quello che mi ha fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti. l’hai fatto anche con Silvia” ha sbottato la Blasi. “Quello che ha scritto tuo marito nel suo libro sono tutte cazz…. Le persone della televisione sanno qual è la verità.” risponde Corona. 

“Potevo perdere il bambino” rivela la Blasi 

Ma Ilari Blasi non si ferma qui. Rimprovera a Corona di aver messo a dura prova la sua stabilità emotiva e anche la salute del suo bambino. “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino” racconta la Blasi al Corriere della Sera. 

E conferma che quella del GF Vip non è stato un copione recitato. “Non c’era nessun accordo, così come non c’era nessun veto alla sua partecipazione in trasmissione. Non mi presto alle pagliacciate”. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram