C’è una base aliena sulla Luna? Ecco le immagini che arrivano dal cratere di Bancroft
C’è una base aliena sulla Luna? Per Scott Waring questa è praticamente una cosa certa. L’uomo è uno dei tanti complottisti che credono nell’esistenza degli alieni e che cercano ovunque le prove da mostrare al mondo sulla consistenza reale degli extraterrestri.
Questa volta Scott Waring è sicuro di aver rintracciato una base aliena sulla Luna, e più precisamente annidata all’interno del cratere di Bancroft.
C’è una base aliena sulla Luna? Il complottista Scott Waring parla dal suo blog
Il complottista Scott Waring, convinto sostenitore dell’esistenza degli alieni, avrebbe scovato una base aliena il cui ingresso sarebbe stato appositamente posizionato sul bordo del cratere lunare Bancroft.
La scoperta di Waring, raccontata a tutti i suoi fan anche tramite un video caricato online, è stata fatta esaminando le immagini satellitari che ci arrivano dall’unica faccia visibile del nostro satellite naturale.
“Questa immagine mostra l’ingresso di una base aliena sotterranea“, scrive Scott Waring sul suo blog personale. L’uomo spiega anche come, secondo il suo punto di vista, l’ingresso della base sarebbe stato posizionato proprio sul bordo del cratere con il puro scopo di essere avvistato.
Glie alieni, dunque, vorrebbero essere trovati e starebbero facendo di tutto per farsi notare? Secondo Waring ed altri cospiratori è proprio così. Secondo altre persone, più realiste, il quadratino visibile sulle immagini potrebbe essere il risultato di un problema accusato da Google Earth. Fatto sta che il video caricato dal complottista in data 9 dicembre ha già superato le 7500 visualizzazioni.
Maria Mento