Baby-gang aggredisce un conducente di autobus: gli aggressori sono 5 e hanno 15 anni
Aggressione shock a Busto Arsizio, in Provincia di Varese (Lombardia). Un conducente di autobus è stato aggredito brutalmente da un branco di ragazzi quindicenni, ubriachi al momento del pestaggio.
La “colpa” dell’autista sarebbe stata quella di fare il suo lavoro e di chiedere agli adolescenti, sprovvisti di titolo di viaggio, di fare il biglietto per poter viaggiare. Richiesta non gradita dalla baby-gang che ha risposto usando la violenza.
Baby-gang aggredisce un conducente di autobu, l’uomo è stato ferito ad una gamba
Erano ubriachi e senza biglietto i cinque quindicenni che hanno cercato di viaggiare su un autobus prima di aggredirne il conducente. La baby-gang non ha esitato ad aggredire l’autista del mezzo quando questi si è rivolto a loro chiedendo di pagare il giusto costo del titolo di viaggio.
Quatto ragazzi, residenti nell’alto milanese, hanno preso a spintoni l’autista. Il quinto membro della baby-gang, nel frattempo, riprendeva tutto con il cellulare. L’uomo è caduto a terra e ha rimediato una ferita alla gamba. Il conducente è riuscito a chiamare il 112 e a fare arrivare i soccorsi.
La notizia è trapelata soltanto oggi, ma si tratta di un’aggressione avvenuta alla mezzanotte di sabato 8 dicembre. I ragazzini, tutti minorenni, sono stati denunciati dalla Polizia per aggressione.
Maria Mento