Home Spettacolo Gossip

Marco Liorni morto? Il celebre conduttore si infuria e smentisce: “E’ solo una bufala”

CONDIVIDI

mortoMarco Liorni morto? Solo una bufala

Non è raro che nel vastissimo mondo del web ci si imbatta in una fake news. Talvolta, queste notizie false annunciano la morte di un personaggio famoso, ovviamente inventata.

E’ quanto accaduto a Marco Liorni, che è dovuto addirittura intervenire in prima persona per smentire le voci della sua dipartita che stavano girando ormai incontrollate sui social. Nel diffondere il suo messaggio, il conduttore di “Italia Sì” ha attaccato tutte quelle testate che non si fanno problemi a pubblicare queste notizie totalmente inventate.

Confermo: al momento respiro #liornimortoèunabufala. Vi consiglio di bannare siti e profili – ha scritto su Twitter il celebre conduttore – che danno in modo ambiguo le notizie per guadagnare clic”.

Il conduttore attacca i titoli sensazionalistici

Con tutta probabilità, Marco Liorni si riferiva a molti siti che hanno parlato della tragedia della discoteca di Corinaldo (Ancona), dove si doveva tenere un concerto del trapper Sfera Ebbasta. In occasione dell’ultima puntata di “Italia Sì”, Liorni si era mostrato profondamente colpito da quanto accaduto – la calca che ha provocato la morte di sei persone, ndr – e alcuni portali hanno “manipolato” il titolo per fare più click.

Da qui il fastidio del conduttore, che è intervenuto sui suoi canali social per smentire seccamente la notizia della sua morte.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore