Home Tempi Postmoderni Curiosità

Boieng 777 ricoperto di diamanti. I fan impazziscono, ma non potranno viaggiarci mai: l’aereo non è reale

CONDIVIDI

aereo emirates Aereo Emirates tutto ricoperto di diamanti

Un aereo della Emirates interamente ricoperto di diamanti. La nota compagnia aerea – famosa soprattutto per la sua lussuosa sezione di prima classe – ha rivelato questo nuovo e strabiliante Boeing 777 sul suo Instagram, e i fan già lo amano.

Tuttavia, non ci sarà mai la possibilità per nessuno di viaggiare su questo mezzo: l’aereo, infatti, non è reale. E’ la stessa Emirates a spiegare il tutto su Instagram: “Presentando gli Emirates ‘Bling’ 777. Immagine creata da Sara Shakeel“.

Dietro questa straordinaria immagine c’è appunto l’artista Sara Shakeel: si tratta di un’ex dentista che ha ora trovato la sua vera vocazione. Sara crea immagini di cose normali – aerei, edifici, monumenti, ecc – aggiungendo un “makeover” fatto interamente di diamanti.

L’artista ha fatto anche un Duomo di “diamanti”

L’artista creato l’immagine mentre stava prendendo un volo Emirates per Milano. Sara ha poi scherzato su Instagram: “Ho notato che il mio aereo è diventato di tendenza ultimamente. Prima di decollare ho scattato un’altra foto”.

“Ho realizzato questo aereo incastonato di diamanti – ha aggiunto Sara – per l’amore nei confronti dei viaggi e per l’eccitazione nel viverli”.

Sara ha anche creato una versione ricoperta di diamanti del Duomo di Milano proprio mentre si trovava in vacanza nel capoluogo lombardo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore