Francesco Monte e Giulia Salemi non trascorrono insieme la prima notte fuori: dubbi sulla loro storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33

francesco monte giulia salemiIl Gf Vip chiude i battenti ed è il momento di affrontare la realtà

Cala il sipario sulla casa del Grande Fratello Vip, si torna alla routine di sempre ed è il momento di affrontare i problemi. Tra le simpatie che si sono create all’interno della casa, quella instauratasi tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha fatto chiacchierare molto. La ragazza è apparsa sin da subito molto presa dal modello ed attore, mentre è proprio quest’ultimo che si è sempre mostrato un po’ indeciso sui sentimenti provati per la Salemi. I due ragazzi hanno passato una sola settimana lontani l’uno dall’altro e proprio ieri, dopo essersi rivisti, tutto ciò a cui abbiamo assistito è stato solamente un lungo abbraccio.

Francesco Monte ci va con i piedi di piombo

Una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte ha preferito trascorrere la sua prima “notte di libertà” con il padre ed il fratello, nel suo appartamento a Roma, anziché con Giulia Salemi. Ecco quali sono state le prime parole del ragazzo in merito all’argomento:

“Adesso che siamo fuori dobbiamo iniziare a conoscerci, le basi ci sono ma parlare d’amore è presto. Ci vado cauto.”

Ilary Blasi ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne se avesse trascorso volentieri la notte con Giulia, ma la risposta è stata tutt’altro che positiva. La Salemi dal canto suo si è mostrata, come sempre, molto comprensiva nei confronti delle titubanze del modello. L’influencer italo-persiana si è subito apprestata a replicare, infatti, usando queste parole:

Io non mi tiro mai indietro. È giusto che stia con il padre ed il fratello, io sto qui anche domani.”

Sembra che la giovane ragazza, che da subito si è mostrata molto affezionata a Francesco, dovrà pazientare ancora un po’ per poterlo stringere tra le braccia.