Zio taglia la gola alla piccola, famiglia distrutta
Il padre di una bambina assassinata ha sentito sua figlia urlare mentre suo zio le tagliava la gola.
La piccola Josephine Bulubenchi è morta in un ospedale del Kentucky nella giornata di domenica, in seguito alla terribile aggressione che si è verificata nella stessa stanza dove si trovavano i suoi quattro giovani fratelli.
Il padre della ragazza, Beni, ha sentito rumori sospetti e si è precipitato nella stanza, tentando di disarmare suo cognato Emanuel Flutur, 33 anni.
Flutur, che viveva con la famiglia, è stato arrestato e subito accusato di omicidio. Al momento non ci sono motivi che spiegherebbero il gesto.
Il padre e la madre sono straziati
Su una pagina Facebook, il padre e la madre di Josephine, Simona, hanno pubblicato una foto straziante di uno di loro che teneva la mano della figlia piccola mentre giaceva in un letto d’ospedale. I Bulubenchi sono una famiglia di rumeni-americani: hanno altri otto figli e sono membri attivi della loro chiesa locale. È stata anche creata una pagina GoFundMe per raccogliere fondi per il trasporto del corpicino della piccola da seppellire nel Michigan.
“La famiglia Bulubenchi ha vissuto una terribile tragedia – si legge sulla pagina – Una delle loro nove bambine, Josephina Mia (4 anni) è scomparsa domenica 9 dicembre, lasciandosi alle spalle una famiglia affranta”.