Meghan Markle si “culla” il pancione
Meghan Markle fa ancora parlare di sè. A far discutere, questa volta, è una foto scattata durante i British Fashion Awards, dove la duchessa del Sussex ha una strana posa, quasi a voler proteggere il pancione.
Meghan, che si avvicina alla data di scadenza primaverile con il suo primogenito, ha fatto una comparsa a sorpresa alla rinomata rassegna che si è svolta lunedì sera.
Meghan è stata incaricata di nominare la stilista del suo abito da sposa e direttore artistico di Givenchy, Clare Waight Keller, come Designer dell’anno.
Indossando un sofisticato abito nero e sfoggiando la sua acconciatura pettinata sul retro, Meghan ha posato mentre si trovava in piedi accanto a Clare Waight Keller e Rosamund Pike e sembrava proprio cullare il suo pancione.
La foto è stata rimossa dopo 48 ore
La foto è stata caricata sulla pagina Instagram di British Fashion Awards, ma poco meno di 48 ore dopo è stata rimossa. Probabilmente, vista l’immagine così chiara, qualcuno avrebbe potuto indovinare con esattezza la data di nascita del primogenito di Meghan e Harry: per questo la foto è stata tolta.
Tuttavia, l’immagine appare ancora sulla pagina personale di Instagram del fotografo, anche se potrebbe essere rimossa anche da lì.
Ciò che conta più di tutto è che Meghan sia apparsa in forma: segno evidente che la gravidanza sta procedendo bene.