Siete in astinenza da “Temptation Island Vip”? Vi mancano le gesta delle coppie di famosi che mettono alla prova le loro storie d’amore, facendosi tentare da seducenti tentatrici e tentatori? Niente paura, amici e lettori, il vostro programma preferito tornerà in onda il prossimo anno. Ad annunciarlo è stata Simona Ventura, intervistata questa mattina da Federica Panicucci a “Mattino Cinque”. Supersimo, a tal proposito, ha infatti, dichiarato:
“Ho passato delle notti insonne a pensare quali fossero le mie priorità, poi ho capito che sono i figli, perché quando rischi, dai tutto per loro, e sono molto fortunata e mi godo fisicamente e metafisicamente questa fortuna, e il lavoro, dopo la grande fortuna di Temptation Island. Vedremo il da farsi. Stiamo già facendo i casting della seconda edizione”.

La conduttrice ha da poco concluso la storia d’amore con Gerò Carrara, durata otto anni. I due hanno annunciato la separazione, di comune accordo, attraverso un video postato sui social:
“Siamo stati i primi a farlo, venivo da una separazione lunga e sanguinosa, in cui i giornali sono andati come un coltello nel burro. L’ho superata dopo tanti anni; una rottura in un momento di grande visibilità mediatica, in cui ogni giorno veniva fuori una voce nuova. Era diventata anche una guerra di agenzie e vedevo i miei figli che soffrivano tantissimo e non volevo tornare a questo. È stata una separazione consensuale di una storia vissuta come un matrimonio lungo 8 anni. Gerò merita una persona che stia al suo fianco, probabilmente mi avrebbe voluta più vicino”.
Simona ha sempre vissuto la sua vita senza rimpianti:
“Tornassi indietro non farei qualcosa? No, ho sempre sottolineato che una donna che lavora deve dare questa lezione ai propri figli: non è importante la quantità del tempo trascorso insieme, ma la qualità. Tornassi indietro rifarei tutto. Nel nostro lavoro bisogna battere il ferro finché è caldo, siamo azioni in borsa che possono cadere e risollevarsi e non bisogna avere rimpianti e rimorsi. I figli maschi capiscono di più l’allontanamento, mentre Caterina la vive peggio: mi ha avuto di più vicina e poi ha 12 anni, ma è come se ne avesse 16-17 anni”.
Maria Rita Gagliardi