Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Donna di 70 anni trovata in casa massacrata: fermato il figlio. “Ho fatto una sciocchezza” 

CONDIVIDI

70enne trovata massacrato: fermato figlio 

Donna di 70 anni trovata in casa massacrata: fermato il figlio. “Ho fatto una sciocchezza” Una donna di 70 anni di caserta, di nome Filomena Sorvillo, è stata trovata senza vita in casa sua. La donna aveva il volto tumefatto, sfigurato da numerosi lividi, ed era stata chiaramente uccisa. La soluzione del caso è arrivata da lì a poco: il figlio ha ammesso di aver ucciso l’anziana madre dopo una lite. 

Il tragico omicidio è avvenuto a Orta di Atella, in provincia di Caserta. Ad essere fermato con l’accusa di omicidio è stato il figlio 40enne, Marco Mattiello. 

L’uomo conviveva con la madre: quando i carabinieri della Compagnia di Marcianise sono arrivati a casa, lo hanno trovato lì. 

Il killer ha chiamato uno zio: “Ho fatto una sciocchezza” 

Il 40enne avrebbe ucciso Filomena Sorvillo nella mattinata, dopo aver avuto una forte lite con lei. L’ha presa per i capelli e le ha sbattuto il volto a terra. 

Poi il 40enne ha subito chiamato uno zio e gli avrebbe confessato di “aver fatto una sciocchezza”. Secondo quanto emerso da una prima indagine, l’uomo aveva precedenti per droga ed assumeva psicofarmaci. 

In passato il 40enne era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa, perché ritenuto colpevole di maltrattamenti ai danni dell’anziana madre. L’ordine, successivamente, era stato revocato. 

Sul luogo del delitto si trovano ora il medico legale ed il pubblico ministero di turno della Procura di Napoli. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore