Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Le cartoline di Natale dei “reali” : Meghan e Harry abbracciati, William e Kate con i figli

CONDIVIDI

natale Le foto della Famiglia Reale per Natale

Meghan Markle, Kate Middleton e i principi Harry e William hanno svelato le loro cartoline di Natale per il 2018.

I “Sussexes” e i “Cambridges” hanno rivelato le immagini che useranno sulle loro cartoline per questo Natale.

Anche il Principe Carlo e Camilla hanno svelato il loro scatto festoso che verrà inviato ai fan della Famiglia Reale sparsi per il mondo.

Lo scatto che riguarda Meghan Markle e il principe Harry mostra la coppia che guarda i fuochi d’artificio nel loro ricevimento di nozze all’interno del parco del Castello di Windsor.

Meghan e Harry abbracciati guardano i fuochi

La coppia, l’uno con le braccia intorno all’altra, è in piedi all’esterno del Castello, intenta a guardare i fuochi al termine delle celebrazioni per il loro grande giorno.

I due, che avranno il loro primo figlio in primavera, si sono fermati davanti a Frogmore House, dove si è svolto il ricevimento, che sarà presto la loro nuova casa.

La cartolina di Natale del principe William e Kate Middleton mostra invece la coppia con i loro figli – incluso il neonato Principe Louis – nei boschi della loro casa di Norfolk Anmer Hall.

Il principe si appoggia al suo papà e sfoggia un grande sorriso accanto a sua sorella, la principessa Charlotte, mentre Kate tiene in braccio un Louis sorridente.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram