Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Le cartoline di Natale dei “reali” : Meghan e Harry abbracciati, William e Kate con i figli

CONDIVIDI

natale Le foto della Famiglia Reale per Natale

Meghan Markle, Kate Middleton e i principi Harry e William hanno svelato le loro cartoline di Natale per il 2018.

I “Sussexes” e i “Cambridges” hanno rivelato le immagini che useranno sulle loro cartoline per questo Natale.

Anche il Principe Carlo e Camilla hanno svelato il loro scatto festoso che verrà inviato ai fan della Famiglia Reale sparsi per il mondo.

Lo scatto che riguarda Meghan Markle e il principe Harry mostra la coppia che guarda i fuochi d’artificio nel loro ricevimento di nozze all’interno del parco del Castello di Windsor.

Meghan e Harry abbracciati guardano i fuochi

La coppia, l’uno con le braccia intorno all’altra, è in piedi all’esterno del Castello, intenta a guardare i fuochi al termine delle celebrazioni per il loro grande giorno.

I due, che avranno il loro primo figlio in primavera, si sono fermati davanti a Frogmore House, dove si è svolto il ricevimento, che sarà presto la loro nuova casa.

La cartolina di Natale del principe William e Kate Middleton mostra invece la coppia con i loro figli – incluso il neonato Principe Louis – nei boschi della loro casa di Norfolk Anmer Hall.

Il principe si appoggia al suo papà e sfoggia un grande sorriso accanto a sua sorella, la principessa Charlotte, mentre Kate tiene in braccio un Louis sorridente.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore