Infezione ai polmoni: colpa delle calze sudate
Un uomo è finito in ospedale con una grave infezione fungina nei polmoni causata dall’aver annusato i suoi calzini. L’uomo, che è di nazionalità cinese ma di cui non si conosce l’identità, aveva l’abitudine di “sniffare” i suoi calzini ogni volta che terminava il suo turno di lavoro. Mentre si cambiava, indossando vestiti più comodi, l’uomo si toglieva i calzini maleodoranti e ne “inalava” l’odore.
Un comportamento talmente strambo da fargli contrarre un’infezione da fungo, che si era sviluppato nelle sue calzature a causa dei suoi piedi sudati. L’infezione si è poi diffusa ai polmoni. L’uomo è stato ricoverato come caso di emergenza all’ospedale della città di Zhangzhou, dove una radiografia ha confermato la presenza di una grave infezione polmonare. L’uomo è ora tenuto in cura dal personale medico del plesso ospedaliero.
Le radiografie hanno confermato tutto
I sanitari hanno confermato che l’infezione è stata causata dal comportamento dell’uomo, che soleva annusare i propri calzini. La pratica del feticismo è piuttosto nota da molti anni e anche discretamente praticata, ma il fascino per le calze è qualcosa di molto più raro.
All’inizio di quest’anno una ragazza di 21 anni in America ha rivelato di aver attratto un uomo che era disposto a pagare grandi somme per le sue calze sudate.