Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Annusa le sue calze sudate dopo il lavoro. Ricoverato con infezione ai polmoni

CONDIVIDI

calze Infezione ai polmoni: colpa delle calze sudate

Un uomo è finito in ospedale con una grave infezione fungina nei polmoni causata dall’aver annusato i suoi calzini. L’uomo, che è di nazionalità cinese ma di cui non si conosce l’identità, aveva l’abitudine di “sniffare” i suoi calzini ogni volta che terminava il suo turno di lavoro. Mentre si cambiava, indossando vestiti più comodi, l’uomo si toglieva i calzini maleodoranti e ne “inalava” l’odore.

Un comportamento talmente strambo da fargli contrarre un’infezione da fungo, che si era sviluppato nelle sue calzature a causa dei suoi piedi sudati. L’infezione si è poi diffusa ai polmoni. L’uomo è stato ricoverato come caso di emergenza all’ospedale della città di Zhangzhou, dove una radiografia ha confermato la presenza di una grave infezione polmonare. L’uomo è ora tenuto in cura dal personale medico del plesso ospedaliero.

Le radiografie hanno confermato tutto

I sanitari hanno confermato che l’infezione è stata causata dal comportamento dell’uomo, che soleva annusare i propri calzini. La pratica del feticismo è piuttosto nota da molti anni e anche discretamente praticata, ma il fascino per le calze è qualcosa di molto più raro.

All’inizio di quest’anno una ragazza di 21 anni in America ha rivelato di aver attratto un uomo che era disposto a pagare grandi somme per le sue calze sudate.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore