Home Spettacolo Gossip

Maria De Filippi svela un dettaglio intimo del figlio Gabriele: “Tutto il giorno chiusi in bagno…”

CONDIVIDI

maria de filippiMaria De Filippi e quel “particolare” del figlio Gabriele

Maria De Filippi è senz’altro uno dei volti più importanti della televisione italiana. Ma oltre che nella versione lavorativa, ovvero quando è in veste di presentatrice e conduttrice, la De Filippi eccelle anche nel ruolo di madre.

Fin da subito, Maria si è fortemente legata a Gabriele Costanzo, adottato qualche anno fa insieme al suo compagno Maurizio Costanzo. La De Filippi ha rivelato un particolare molto simpatico che riguarda proprio Gabriele, e lo ha fatto nel corso di una delle (rare) interviste concesse alla stampa.

“Stanno tutto il giorno chiusi in bagno…”

La conduttrice ha confessato di non riuscire a spiegarsi il cattivo andamento a scuola di Gabriele, dato che il giovane le diceva che studiava tutti i pomeriggi insieme ad un’amica. Dato che i risultati erano quelli che erano, un giorno i professori decisero di chiamare Maria De Filippi per avvertirla di questo problema.

“Fu allora che decisi di vederci più chiaro – racconta la De Filippi – Mi sono rivolta alla domestica che vive con noi e le ho chiesto che cosa diavolo facesse Gabriele insieme a questa amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.

Una volta scoperto tutto, Maria ha informato Maurizio Costanzo, che le ha risposto: “E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram