Noah, l’uomo che dice di venire dal 2030, ha fatto rivelazioni sul nuovo anno

Noah, l’uomo che dice di venire dal futuro, torna a far parlare di sé. Noah, ovviamente, è il nome di fantasia con cui questo giovane uomo- che non vuole svelare la sua identità– si fa chiamare. Il famigerato viaggiatore nel tempo afferma di provenire dal 2030 e di essere riuscito a tornare indietro nel tempo grazie all’assunzione di alcune particolari pillole.
Forse ricorderete che di Noah si è già molto parlato. Protagonista di alcuni video presenti su YouTube e mandati in onda anche da Apex TV, Noah ha rivelato che da qui al 2030 assisteremo ad un secondo mandato presidenziale di Donald Trump e all’elezione di una donna 21enne come successivo Presidente degli Stati Uniti d’America. Ora Noah è tornato a parlare e a fare delle rivelazioni su cosa succederà nel 2019.
L’uomo che dice di venire dal futuro, la rivelazione: “Ufo e tempeste di neve nel 2019”
Le rivelazioni che Noah fa per il 2019, anno che inizierà tra solo due settimane, sono abbastanza precise e dettagliate già a partire dall’imminente gennaio. A gennaio, secondo l’uomo che viene dal futuro, ci sarà un massiccio avvistamento di UFO.
A febbraio, invece, gli Stati Uniti d’America saranno messi in ginocchio da una violenta tempesta di neve che colpirà il midwest e che spazzerà via intere città. Tutti i dettagli sulle predizioni di Noah sul 2019 nel video che sta coinvolgendo migliaia di seguaci di YouTube e di Apex TV e che qui vi riproponiamo.
Il resto dell’anno sarà relativamente tranquillo e ci traghetterà alla seconda elezione di Donald Trum, nel novembre del 2020. Altri eventi interessanti del 2019 saranno la sperimentazione di un occhio robotico funzionante e l’impianto di chip un capace di far camminare di nuovo le persone paralitiche.
Ma c’è chi è pronto a giurare (ad esempio Bufale.net), sulla scorta di vari indizi più che convincenti, che la storia di Noah sia stata architettata ad arte, che non ci sia niente di reale/concreto in essa e che sia soltanto una delle tante fake news che oggi popolano il web. Una prova su tutte? Il presunto test della macchina della verità a cui Noah si sarebbe sottoposto mesi fa. Test assolutamente fasullo.
Maria Mento