Perde la verginità e si innamora della prostituta
Un ragazzo di 16 anni che non aveva ancora perso la verginità, ha vinto un viaggio in un’isola in cui gli uomini pagano per avere sesso illimitato. E’ stato proprio lì che si è innamorato di una delle prostitute con cui ha passato la notte.
Il giovane newyorkese, di nome Brian, ha riferito di voler sposare una delle due prostitute che le sono state “assegnate” durante i suoi tre giorni di viaggio a Sex Island. Brian, che ha vinto il viaggio dopo aver usato la carta di credito di suo padre per partecipare a una competizione online, ha dichiarato: “È stato incredibile, così incredibile che mi viene da piangere solo a pensarci. Ho fatto sesso per la prima volta, mi sono ubriacato per la prima volta…”.
“All’inizio ero molto nervoso – ha detto Brian – ma gli altri uomini hanno fatto di tutto per aiutarmi. Sono diventati come una famiglia per me”.
“L’ho fatto con lei, è stato incredibile”
Ad ogni ospite è stato permesso di scegliere due ragazze che avrebbero trascorso l’intera vacanza con loro. “Una delle mie ragazze si chiamava Andrea e mi sono innamorato di lei – ha poi aggiunto Brian – Voglio che sia la mia ragazza, mi tratta così bene. Il sesso che ho fatto con lei è stato incredibile”.
“Voglio sposarla e lei dice che vuole venire a vivere negli Stati Uniti – ha detto Brian alle testate locali – Ho ancora il suo numero e spero di rivederla presto”.