Alfonso Signorini rivela: “Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme”

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, almeno a livello ufficiale, sembra essere finita. Solo pochi giorni fa, intervistata dal settimanale “Chi”, la conduttrice de “La Prova del cuoco” ha categoricamente escluso un ritorno di fiamma con il vice Premier e Ministro dell’interno (qui il nostro articolo). A tal proposito, Elisa ha dichiarato:

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”.

Eppure, pare che le cose non stiano esattamente come le ha raccontate la bella Elisa. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, ospite, ieri sera, di “CR4-La Repubblica delle donne” di Piero Chiambretti. Secondo il direttore di “Chi”, la storia tra Elisa e Matteo sarebbe tutt’altro che finita. I due starebbero facendo, quindi, finta di essersi lasciati, per allontanarsi dal mondo del gossip. Tale teoria è stata confermata anche da Federico, hair stylist di Elisa, il quale ha raccontato:

“Sono tenuto al segreto professionale ma quando Elisa viene da me vedo che messaggia o telefona a Salvini”.

In realtà, a rivelare che la storia d’amore tra la Isoardi e Salvini è ancora in corso, era già stato, un mese fa, Fabrizio Corona a “Un giorno da pecora”:

“Stanno ancora insieme. Lì ci sono tutte una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai”.

Dove sta la verità? Matteo ed Elisa sono ancora una coppia, oppure sono vere le parole della Isoardi sulla loro rottura? Lo scopriremo presto!

Maria Rita Gagliardi