Google Maps: lo scatto sulla spiaggia è decisamente insolito: due ragazze e lo stesso costume

Google MapsGoogle Maps: scatto insolito sulla spiaggia

Google Maps è diventato da diverso tempo uno strumento di navigazione inarrivabile. Il navigatore di Google è aggiornato costantemente e con la Street View elimina qualsiasi dubbio sulla destinazione da raggiungere. Accade qualche volta però che gli scatti delle strade o delle location scovino qualcosa che dovrebbe essere nascosto agli occhi degli altri utenti (incredibile la foto che ha portato un marito a scoprire il tradimento della moglie). L’ultimo di questi momenti catturati all’insaputa del soggetto inquadrato ci mostra una ragazza in spiaggia in un insolito momento.

Due ragazze con il medesimo costume a pochi metri l’una dall’altra

Miami BeachSi sa quanto le ragazze ci tengano che il proprio guardaroba le renda uniche ed è dunque spiacevole trovarsi in spiaggia a pochi metri da una ragazza che indossa il tuo stesso costume. Nella foto in questione si vedono due ragazze che camminano sulla spiaggia a pochi metri l’una dall’altra con lo stesso medesimo bikini e lo stesso taglio di capelli.

Osservando meglio la foto ci si rende conto che le due ragazze sono pressoché identiche e la spiegazione di questo fenomeno è che si possa trattare di due gemelle, ma non è così: pare infatti che si tratti di un glich, di un errore che si può verificare quando la fotocamera di google fa la foto. Insomma le due ragazze nello scatto sono la medesima persona in due istanti differenti.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram