Home Tempi Postmoderni Mistero

Triangolo nero sul Pentagono, il video spaventa tutti: “E’ un’invasione aliena”

CONDIVIDI

triangolo nero Triangolo nero sul Pentagono, per molti sono gli alieni

Stanno facendo molto discutere le strane immagini apparse in un video dove si nota quello che sembra essere un gigantesco triangolo nero sul Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Sebbene le riprese siano scure, le modifiche all’esposizione del video mostrano la forma misteriosa che si profila sopra il Pentagono.

La pellicola, che ha lasciato in molti senza parole, è stata filmata da Alex Dude nella giornata di mercoledì 19 dicembre, e successivamente è stata condivisa dai complottisti di YouTube Blake e Brett Cousins ​​sul loro canale YouTube “thirdphaseofmoon”.

Descrivendo cosa appare nel video, Blake osserva: “Una piramide – forse delle dimensioni di Giza stessa – è semplicemente sospesa lì, più leggera dell’aria. Si tratta di una specie di invasione? Quel che è certo è che sta succedendo qualcosa”.

Il video è molto condiviso sul web

Il filmato ha già ottenuto quasi 30.000 visualizzazioni da ieri, giorno in cui è stato caricato sul web. Molti utenti sono convinti che il misterioso triangolo sia una navicella aliena. “Sembra un cacciatorpediniere imperiale di Star Wars”, ha commentato un follower.

In tanti sospettano che la notizia verrà “oscurata” dai media. Noi la riportiamo, come fatto da diversi tabloid inglesi.

Lo scorso ottobre, alcuni investigatori hanno rilasciato prove per dimostrare che l’esercito americano gestiva un “programma UFO multimilionario” che riguardava l’Area 51.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram