27enne morta in Messico, ipotesi suicidio
La morte di Anna Ruzzenenti, donna di 27 anni di Verona trovata morta in Messico sulla spiaggia di Playa del Carmen, è ancora avvolta nel mistero.
Tuttavia nelle ultime ore le indagini stanno puntando soprattutto sulla tesi del suicidio. Forse la giovane italiana si sarebbe tolta la vita. La ragazza, 27enne originaria di Bardolino in provincia di Verona, è stata immortalata in un video che è stato pubblicato da una tv messicana, Canal 10, su YouTube.
Un video col tentato suicidio della ragazza
Nelle immagini si vede la ragazza ancora viva. Secondo la tv locale la giovane “ha cercato di togliersi la vita annegandosi” nella spiaggia di Playa del Carmen.
Sempre secondo la tv locale la 27enne “per sua fortuna è stata salvata dal personale della Zona federale marittimo-terrestre”, quindi viene “portata in ospedale dove i medici sono riusciti a stabilizzarla”.
Dopo questo gesto la 27enne sarebbe dovuta tornare in Italia. Ma secondo la tv locale Anna ha chiesto al personale del Sistema integrale per lo sviluppo della famiglia (DIF) e agli agenti di polizia di “farle vedere per un’ultima volta le onde dei Caraibi messicani”. La ragazza si è “avvicinata all’acqua ma è stata bloccata dagli agenti della polizia turistica che hanno temuto un nuovo gesto suicida”.
Cosa è successo dopo è mistero. Si sa solo che il corpo della ragazza viene trovato sulla spiaggia davanti all’Hotel Royal Hacienda.