Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Agguato in tabaccheria: killer uccide una donna e il suo compagno, è caccia all’uomo

CONDIVIDI

Agguato in tabaccheria, uccisa donna e compagno 

È caccia all’uomo a Catanzaro, dove ieri un killer ha ucciso un uomo ed una donna in una tabaccheria di Davoli Superiore. 

Agguato in tabaccheria: killer uccide una donna e il suo compagno, è caccia all’uomoLa coppia era formata da Francesca Petrolini, di 53 anni, ed il suo compagno, Rocco Bava, di 43: entrambi sono stati uccisi da un killer. 

La donna è morta sul colpo, l’uomo invece è deceduto quando i soccorsi erano già arrivati. Secondo le prime informazioni l’uomo viveva a Simbario, provincia di Vibo Valentia, dove aveva un autolavaggio: era separato e senza figli. La sua relazione con Francesca durava da qualche mese. Il 43enne ha cercato di scappare ma è stato raggiunto dai proiettili di un sicario. 

Indagini sulla vita privata delle vittime 

Una prima ricostruzione degli eventi vede il killer entrare nella tabaccheria di proprietà della donna ieri sera, sparare contro la donna ed ucciderla sul colpo. Quindi il sicario ha seguito il 43enne e gli ha sparato, l’uomo è morto poco dopo. 

Tutti e due erano separati e da qualche mese avevano intrapreso una relazione assieme. Le indagini della polizia sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per capire se qualcuno ce l’avesse con loro. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram