Stasera in tv: il palinsesto della prima serata di tutti i canali – 24 dicembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Cosa andrà in onda stasera in tv, 24 dicembre 2018 sulle principali reti nazionali in chiaro? NewNotizie vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, in coda trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 24 dicembre 2018 in prima e seconda serata. Su Rai 2 va in onda Frozen-Il regno di ghiaccio, Il regno di Anna è stato colpito dalla maledizione di un inverno eterno, decide quindi di unirsi in viaggio con Kristoff per rintracciare la sorella Elsa, colei che ha causato accidentalmente il disastro, per porre fine all’incantesimo…

42 Festival del Circo di Montecarlo va in onda su Rai 3, Le più grandi attrazioni del circo mondiale si riuniscono nel Principato di Monaco per il tradizionale appuntamento annuale con il “Festival del Circo di Montecarlo”.
Anche staseta su Rete 4 va in onda La conquista del West 1962, La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l’altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant…Va in onda su Canale 5 Concerto di Natale in Vaticano, Dalla sala Nervi in Vaticano, il grande evento musicale Natalizio che riunisce grandi artisti della musica nazionale ed internazionale.

Su Italia 1 va in onda Una poltrona per due, Due soci anziani fanno una scommessa, vogliono trasformare un barbone in un manager di gran successo, trasformando il vero manager in barbone… Su La 7 va in onda Pomi d’ottone e manici di scopa, Durante l’ultima guerra Mondiale, una signora che segue corsi di magia per corrispondenza accoglie tre bambini sfollati da Londra. Aiutano il professore di magia a cercare il libro che gli serve per il corso e poi riescono addirittura a respingere un tentativo di sbarco dei tedeschi. La Storia infinita va in onda su Tv 8, La mamma di Bastian è morta e il padre è molto distratto, lui trova rifugio nei libri per continuare a sognare. Durante una notte di tempesta nella sua soffitta legge “La storia che non ha mai fine”, vivrà così nel regno di Fantasia che sta morendo perche’ la gente ha smesso di sognare…

Su Iris va in onda Il tango della gelosia, Dopo dieci anni di matrimonio, una moglie si sente trascurata dal marito finge quindi di tradirlo con un pugliese che lavora nella ricca casa come “gorilla”. Si trovano nella garçonnière del gorilla, oltre al marito, anche la fidanzata del pugliese, che viene scambiata dalla moglie per un’amante del consorte. Su Cielo va in onda La vita di Adele, Adele ha 17 anni e aspetta il grande amore, poco dopo conosce Thomas. Lo stesso giorno Adele ha conosce anche una misteriosa ragazza dai capelli blu che ogni notte diventa protagonista dei suoi sogni e desideri piu’ intimi. Adele prova a concedersi a Thomas ma si rende conto di provar attrazione per le ragazze.

Stasera in TV, lunedì 24 dicembre 2018. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:20 – Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco
23:30 – Viaggio nella Chiesa di Francesco – Speciale notte di Natale

Rai 2

21:05 – Frozen – Il regno di ghiaccio
22:50 – Frozen Fever
23:00 – Frozen – Le avventure di Olaf
23:20 – Quel complicato viaggio di Natale

Rai 3

21:15 – 42 Festival del Circo di Montecarlo
23:45 – La marcia dei pinguini – Il richiamo

Rete 4

21:27 – La conquista del West 1962
00:12 – Blues Brothers: Il mito continua

Canale 5

21:00 – Concerto di Natale in Vaticano
00:52 – A Christmas Kiss – Un Natale al bacio

Italia 1

21:25 – Una Poltrona Per Due
23:45 – I Griffin – Un Natale senza spirito

La 7

20:35 – Pomi d’ottone e manici di scopa
22:35 – Il paradiso può attendere

Tv 8

21:30 – La storia infinita
23:15 – Conciati per le feste

Iris

21:00 – Il tango della gelosia
23:09 – Il barbiere di Rio

Cielo

21:15 – La vita di Adele
00:30 – La seduzione

Stasera in TV, lunedì 24 dicembre: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Frozen – Il regno di ghiaccio (Rai 2): Il regno di Anna è stato colpito dalla maledizione di un inverno eterno, decide quindi di unirsi in viaggio con Kristoff per rintracciare la sorella Elsa, colei che ha causato accidentalmente il disastro, per porre fine all’incantesimo…

La conquista del West 1962 (Rete 4): La storia del West attraverso le vicende di una famiglia di coloni. Una sorella sposa un cacciatore solitario; l’altra, un giocatore di professione. Il figlio della prima partecipa alla Guerra Civile, durante la quale salva anche la vita al generale Grant…

Una Poltrona Per Due (Italia 1): Due soci anziani fanno una scommessa, vogliono trasformare un barbone in un manager di gran successo, trasformando il vero manager in barbone…

Pomi d’ottone e manici di scopa (La 7): Durante l’ultima guerra Mondiale, una signora che segue corsi di magia per corrispondenza accoglie tre bambini sfollati da Londra. Aiutano il professore di magia a cercare il libro che gli serve per il corso e poi riescono addirittura a respingere un tentativo di sbarco dei tedeschi.

La storia infinita (Tv 8): La mamma di Bastian è morta e il padre è molto distratto, lui trova rifugio nei libri per continuare a sognare. Durante una notte di tempesta nella sua soffitta legge “La storia che non ha mai fine”, vivrà così nel regno di Fantasia che sta morendo perche’ la gente ha smesso di sognare…

Il tango della gelosia (Iris): Dopo dieci anni di matrimonio, una moglie si sente trascurata dal marito finge quindi di tradirlo con un pugliese che lavora nella ricca casa come “gorilla”. Si trovano nella garçonnière del gorilla, oltre al marito, anche la fidanzata del pugliese, che viene scambiata dalla moglie per un’amante del consorte.

La vita di Adele (Cielo): Adele ha 17 anni e aspetta il grande amore, poco dopo conosce Thomas. Lo stesso giorno Adele ha conosce anche una misteriosa ragazza dai capelli blu che ogni notte diventa protagonista dei suoi sogni e desideri piu’ intimi. Adele prova a concedersi a Thomas ma si rende conto di provar attrazione per le ragazze.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram