Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Entra nel recinto delle tigri e un felino gli stacca un braccio: uomo gravemente ferito in Calabria 

CONDIVIDI

Entra nel recinto delle tigri, viene gravemente ferito 

Un uomo di nazionalità georgiana è rimasto gravemente ferito dopo essere stato attaccato da una tigre in Calabria. L’uomo è entrato nel recinto di una tigre del Circo di Lidia Togni, che attualmente si trova a Reggio Calabria.

Si sarebbe trattato di un atto deliberato, secondo le prime informazioni infatti il georgiano sarebbe mentalmente instabile, o almeno nel momento in cui è entrato nella gabbia era in stato di alterazione. 

Infatti l’uomo ha superato deliberatamente l’alto recinto che circonda la zona, nei pressi della stazione di Reggio Calabria. Quindi ha fatto ingresso nella gabbia dei felini dove è stato attaccato da una tigre, che gli ha quasi staccato un braccio. 

L’uomo era in stato di alterazione 

Il georgiano è stato subito soccorso dai dipendenti del Circo Togni e trasportato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti da dove è stato trasferito in rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita, le sue condizioni sono stazionarie. 

I medici stanno cercando di salvargli il braccio che è stato dilaniato dalla tigre contro la quale si era scagliato. Il georgiano, secondo le prime informazioni, era in stato di alterazione probabilmente a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti, quando è entrato nel recinto. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore