Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Positiva alla cocaina, si schianta con l’auto contro il muro: nell’incidente muore la sua amica Alice, 24 anni

CONDIVIDI

Positiva alla cocaina si schianta, muore l’amica

Una ragazza di soli 24 anni, Alice Tesio, è morta ieri in un drammatico incidente stradale a Val Di Torre, provincia di Torino. La ragazza si trovava sull’auto guidata da un’amica positiva alla cocaina, anche lei di 24 anni, che si è schiantata contro il muro della scuola in via Givoletto nella frazione di Brione.

Dopo lo schianto contro il muro, la macchina ha impattato contro un palo della luce. Erano circa le 3 di notte fra il 24 ed il 25 dicembre quando la Lancia Y, che trasportava le due amiche, è finita contro il muro di una scuola a Brione e si è ribaltata dopo aver colpito anche un palo della luce. Diversi testimoni hanno assistito ad drammatico incidente ed hanno subito chiamato i soccorsi. 

Per liberare le ragazze dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: per più di mezz’ora i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare Alice ma si sono dovuti arrendere, troppo gravi i traumi riportati nello schianto. 

La conducente era positiva alla cocaina 

La conducente della vettura, Jessica B., anch’essa 24enne, è invece uscita quasi illesa dallo schianto. Trasferita all’ospedale di Rivoli è stata sottoposta agli esami di rito per rilevar droghe ed alcol.

La ragazza è risulta positiva alla cocaina cn un tasso di 5.400 ng/ml a fronte di una soglia massima di 300. La 24enne quindi è stata medicata ed arrestata dai carabinieri, poi messa ai domiciliari a Druento, dove vive. Ora è accusata di omicidio stradale. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram