Un bagliore di luce blu intensa nel cielo di New York ispira i cospirazionisti: arriva Nubiru?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23

Per i cospirazionisti nessun dubbio: è NubiruBagliore di Luce blu intensa sovrasta il cielo di New York: i cospirazionisti non hanno dubbi: sta arrivando Nubiru

La scorsa notte il cielo della “Grande Mela” è stato illuminato per 5 minuti da un bagliore di luce blu intensa. Si è trattato di un fatto straordinario, testimoniato da numerosi cittadini di New York che hanno fotografato e filmato l’insolito fenomeno per poi postarlo sui social. Poco dopo si è scoperto che il bagliore è stato causato dall’esplosione di un trasformatore della succursale della Con Edison che si trova nel Queens.

Mistero risolto, penserete voi, ma non è propriamente così. Sul canale Youtube di ‘MrMBB333‘ si trova una spiegazione differente a quanto successo a New York. Il noto cospirazionista, infatti, suggerisce che tale evento è troppo strano per essere stato causato semplicemente da un trasformatore, tanto più che qualcosa di simile si era verificato 18 ore prima in Lousiana.

La teoria di Nubiru e l’ennesimo giorno del giudizio

Gli elementi in comune dei due fenomeni sono le esplosioni di luce intensa che coprono il cielo e il passaggio di uno stormo di uccelli (magari spaventati dall’esplosione?). Da questi elementi voi cosa desumereste? Semplice, secondo l’autore ed i suoi follower, sono due segnali dell’imminente arrivo di Nubiru. Di che? -vi chiederete giustamente voi – Presto detto: Nubiru sarebbe una specie di pianeta in grado di viaggiare da una dimensione all’altra che, secondo alcune teorie, dovrebbe entrare in collisione con la terra e distruggere l’intera razza umana.

Insomma dopo aver ascoltato questa spiegazione si capisce perché i media non ne abbiano parlato. Si potrebbe persino dare credito a tale teoria (con un enorme sforzo di fantasia), se non fosse che basta googlare Nubiru per sapere che il suo arrivo è stato annunciato talmente tante volte da rendere tale profezia difficile da credere anche ai più paranoici.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!