Giulia Salemi, botta e risposta con la madre Fariba: “Ti stai allontando”. Giulia: “Siamo in buoni rapporti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Al centro del gossip per la storia d’amore con Francesco Monte, nata all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”, Giulia Salemi sta facendo parlare di sè anche per il rapporto travagliato con la madre Fariba, concorrente insieme a lei di “Pechino Express”.

Giulia Salemi con la madre Fariba

Attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”, Fariba ha scritto una lettera alla figlia, nella quale ha cercato di metterla in guardia da Monte che sarebbe, secondo lei, causa di un allontanamento tra di loro:

“La verità è una sola. il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.

Le dichiarazioni di Fariba sono state prontamente smentite da Giulia, in alcune Instagram stories girate dalla ragazza di origini iraniane. Secondo quanto raccontato da Giulia, lei e Fariba sono sempre state in rapporti, da quando ha abbandonato la Casa:

“No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una mala informazione generale”.

Concluso il reality show in onda su Canale 5, anche il rapporto con suo padre si è rafforzato:

“In realtà io ho sempre avuto un rapporto col mio papi. Semplicemente non ci sentivamo tanto. Ora invece abbiamo ritrovato una coesione, una sintonia… Siamo di nuovo tornati pappa e ciccia. Quindi siamo andati insieme a sciare, è stato bellissimo e sono felicissima”.

Continua, senza intoppi, anche la storia d’amore con Francesco Monte:

“Con lui va molto bene, quando stiamo insieme cerchiamo di goderci l’un l’altro, per questo siamo poco social. Lo rivedrò domani”.

Maria Rita Gagliardi