Vicenza, bambino di 18 mesi muore soffocato da un pop-corn di fronte ai genitori 

Vicenza, bimbo di 18 mesi soffocato da pop corn 

Tragedia ad Arcugnano, provincia di Vicenza. Un bambino di 18 mesi è morto soffocato da un pop-corn di fronte ai genitori, nonostante i tentativi disperati di salvarlo. 

La tragedia è avvenuta sabato sera alle 22 in una villetta di via Costacolonna, a Torri di Arcugnano, Vicenza.

Leone, un bimbo di 18 mesi nato a giugno del 2017, si è soffocato a causa di un pop corn che gli ha ostruito la gola. Il piccolo si trovava sul divano con i genitori e con il fratello più grande, stavano guardando un film assieme, quando è avvenuta la tragedia. 

Inutili i tentativi di disostruire la bocca del bimbo 

I genitori si sono accorti che il bambino piangeva in modo flebile e che non respirava, quindi hanno capito che c’era qualcosa che non andava. 

I genitori, capito la gravità della situazione, non si sono fatti prendere dal panico ed hanno cercato di togliere il popcorn dalla bocca del bambino, contattando l’operatore SUEM per farsi guidare nelle manovre. 

Purtroppo, però, non sono riusciti. All’arrivo dell’ambulanza, le condizioni del bambino erano disperate: il medico e gli infermieri hanno cercato di liberare la gola del bambino, ma quando ci sono riusciti era troppo tardi. Il piccolo era morto soffocato. Della tragedia è stato informato il pubblico ministero di turno Luigi Salvatori. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram