Cosa guardare stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di lunedì 1 luglio 2019

Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di lunedì 1 luglio 2019.

Cosa guardare stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, lunedì 1 luglio 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone il film cult “Pretty woman”: ricco a solitario uomo d’affari si imbatte involontariamente in una prostituta e preso dalla sua simpatia la contratta come accompagnatrice. Finirà per innamorarsene perdutamente. In seconda serata, il film “L’amore ritorna”.

Su Rai 2 va in onda un episodio della serie tv “Hawaii Five-O”. A seguire, un episodio della serie tv “The Blacklist”.

Su Rai 3 va in onda il programma, condotto da Salvo Sottile, “Prima dell’alba”. Subito dopo, una nuova puntata del programma tv, condotto da Gad Lerner, “L’approdo”.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento di attualità e politica di “Quarta repubblica”, seguito dal film “Un’arida stagione bianca”.

Su Canale 5 va in onda la seconda puntata di “Temptation Island”, seguita dal tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il film “Death Race”: negli Stati Uniti del futuro, i carcerati vengono costretti a competere tra di loro in un’arena automobilistica dove il prezzo della sconfitta è spesso la morte. Frankenstein è un detenuto a poche settimane dal suo rilascio, che viene costretto dalla perfida direttrice del suo istituto penitenziale a prendere parte alla “corsa della morte”. Ma le cose non vanno come previsto per la direttrice, visto che Frankenstein dimostra una grande abilità al volante e diviene un idolo del pubblico delle corse. In seconda serata, il film “Annabelle”.

Su La 7 va in onda il film “Il Socio”: il neoavvocato Mitch McDeere rifiuta le offerte di importanti studi legali per entrare in una oscura società di Memphis, in vista di un brillante futuro. Da un giorno all’altro, infatti, si ritroverà immerso nel benessere. Ma la medaglia ha sempre due facce. La società per la quale lavora, è incaricata di dare un volto pulito ai traffici del crimine organizzato. A seguire, il tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Cielo il film “120 battiti al minuto”: all’inizio degli anni novanta, i militanti di Act Up-Paris moltiplicano le azioni e le provocazioni contro l’indifferenza generale. L’indifferenza che circonda l’epidemia e i malati di AIDS. Gay, lesbiche, madri di famiglie si adoperano con dibattiti e azioni creative, non violente ma sempre spettacolari, per informare, prevenire, risvegliare le coscienze, richiamare la società alle proprie responsabilità.

Stasera in TV, la programmazione completa in prima e seconda serata di lunedì 1 luglio 2019

Rai 1

21:20 Pretty woman (film)
23:30 L’amore ritorna (film)

Rai 2

21:20 Hawaii Five-O
22:30 Blacklist

Rai 3

21:20 Prima dell’alba
23:30 L’approdo

Rete 4

21:20 Quarta repubblica
23:30 Un’arida stagione bianca (film)

Canale 5

21:20: Temptation island
01:00 Tg 5

Italia 1

21:20 Death race (film)
23:30 Annabelle (film)

La 7

21:20 Il Socio (film)
23:30 Tg La 7

Maria Rita Gagliardi