Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Prima un figlio, poi le nozze”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48

Continua, senza intoppi, la storia d’amore che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Ignazio Moser, che si sono conosciuti e fidanzati all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ultimamente, si sono rincorse voci secondo le quali la coppia sarebbe pronta alle nozze entro quest’anno. A spiegare come stanno le cose, ci hanno pensato i diretti interessati, intervistati dal settimanale “Gente”. Cecilia e Ignazio hanno rivelato che, prima dei fiori d’arancio, vorrebbe mettere in cantiere un bebè:

“Di nozze ne parliamo ma non sono per ora la priorità. Invece, a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo”.

Riguardo al desiderio di avere un figlio, Ignazio ha aggiunto:

“Da poco ho preso una macchina nuova, più grande. Cecilia subito mi ha detto scherzando: Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”.

Quello di diventare mamma è un desiderio che Cecilia sta maturando da tempo:

“Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui. Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”.

Quando hanno deciso di iniziare la loro relazione, i genitori di Ignazio erano un pò titubanti, poi si sono ricreduti:

“In effetti all’inizio i miei genitori erano un po’ titubanti. Sono molto discreti e il fatto che Cecilia arrivi da una realtà che sembra essere l’opposto dalla nostra forse li spaventava. Oggi a casa mia tutti l’adorano. Li ha conquistati con la sua semplicità”.

Speriamo che Cecilia e Ignazio possano coronare al più presto la loro bellissima storia d’amore con l’arrivo di un bel bambino!

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!