Elicottero si schianta per strada ed uccide un passante: lo scioccante video dalla cabina prima dell’impatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Elicottero si schianta per strada ed uccide un passante

Elicottero si schianta per strada ed uccide un passante: lo scioccante video dalla cabina prima dell’impatto
L’immagine dell’incidente

Tragedia in Brasile, dove un elicottero si è schiantato per strada, uccidendo un passante. Illesi, invece, gli occupanti dell’elicottero.

A morire è stato Alessandro Correia Leite, un brasiliano di 42 anni che era appena uscito di casa per andare a prendere un caffè con suo padre. Il velivolo gli è piombato addosso dal cielo senza lasciargli scampo.

Il terribile incidente è avvenuto nella cittadina di Ubatuba, una località balneare che si trova a circa 200 km da San Paolo, Brasile.

Sotto choc il padre del 42enne rimasto ucciso nell’incredibile incidente. “Ad un certo punto, ho sentito un suono e ho chiamato il mio altro figlio. Era il normale suono di un elicottero, ma al contempo ho percepito un suono diverso” racconta l’uomo. 

L’incidente ripreso in un video choc

L’incidente è stato ripreso interamente da una turista di 34 anni, Vivian Carolina Cataldo, che si trovava sull’elicottero col marito Tiago.

La donna stava facendo un tour in elicottero per godersi il panorama sulla cittadina brasiliana, quando è scattato l’allarme di emergenza sul velivolo, un Robinson R44 Raven II.

L’elicottero, in quell’istante, ha cominciato a perdere quota sempre più velocemente, fino a precipitare a terra. L’incidente sarebbe potuto essere senza conseguenze, purtroppo però l’elicottero ha impattato proprio dove Alessandro stava camminando. L’uomo è morto sul colpo, per lui non s’è stato nulla da fare. Invece la donna a bordo, il marito e il pilota se la sono cavata con qualche ferita lieve. Sull’incidente indaga la polizia.

Il video choc dell’incidente

Veja imagens do Helicóptero que caiu na terça-feira, dia 1, em em Ubatuba, SP, matando um pedestre. Todo o voo até a queda foi gravado em vídeo por uma das passageiras, que sobreviveu, Vivian Carolina Cataldo, que estava com seu marido Paulo Thiago Alves e o piloto.

Pubblicato da Santa Catarina Notícias su Giovedì 3 gennaio 2019

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!