Elicottero si schianta per strada ed uccide un passante

Tragedia in Brasile, dove un elicottero si è schiantato per strada, uccidendo un passante. Illesi, invece, gli occupanti dell’elicottero.
A morire è stato Alessandro Correia Leite, un brasiliano di 42 anni che era appena uscito di casa per andare a prendere un caffè con suo padre. Il velivolo gli è piombato addosso dal cielo senza lasciargli scampo.
Sotto choc il padre del 42enne rimasto ucciso nell’incredibile incidente. “Ad un certo punto, ho sentito un suono e ho chiamato il mio altro figlio. Era il normale suono di un elicottero, ma al contempo ho percepito un suono diverso” racconta l’uomo.
L’incidente ripreso in un video choc
La donna stava facendo un tour in elicottero per godersi il panorama sulla cittadina brasiliana, quando è scattato l’allarme di emergenza sul velivolo, un Robinson R44 Raven II.
Il video choc dell’incidente
Veja imagens do Helicóptero que caiu na terça-feira, dia 1, em em Ubatuba, SP, matando um pedestre. Todo o voo até a queda foi gravado em vídeo por uma das passageiras, que sobreviveu, Vivian Carolina Cataldo, que estava com seu marido Paulo Thiago Alves e o piloto.
Pubblicato da Santa Catarina Notícias su Giovedì 3 gennaio 2019