Inferno sulla statale, camion prende fuoco. Diversi morti, si cercano dispersi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51

inferno Inferno sulla statale, ci sono dei morti

Un vero e proprio inferno di fuoco. Un tremendo incendio si è scatenato ieri pomeriggio, verso le 15:30, su un’arteria molto trafficata vicino alla città di Gainesville, in Florida.

Con tutta probabilità la “palla di fuoco” è stata causata dai 50 litri di gasolio sversati da un camion coinvolto in un incidente. Lo schianto si è verificato nelle corsie in direzione sud al miglio 393 a nord di Northwest 39th Avenue.

“È davvero un disastro, ci sono di certo diversi morti“, ha detto Patrick Riordan, patrocinatore dell’autostrada della Florida.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti mezzi pesanti ma anche normali veicoli. 

Il traffico in direzione sud è stato dirottato in Alachua. Il traffico in direzione nord è stato dirottato su Newberry Road a causa dell’enorme portata dell’incidente. Alcuni feriti sono stati portati all’ospedale UF Health Shands dove sono stati riscontrati vari traumi.

Si lavora per rintracciare i dispersi

I vigili del fuoco della zona hanno fatto sapere su Twitter che un elicottero è stato utilizzato per “aiutare a localizzare possibili superstiti che potrebbero trovarsi nei boschi”.

Hanno poi detto agli utenti di aspettarsi “il blocco stradale in entrambe le direzioni per diverse ore”. Infine è stato consigliato di evitare l’area interessata dall’incidente.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!