Los Angeles, sparatoria dentro una sala da bowling. Molte persone colpite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

sparatoria USA, sparatoria dentro un bowling

Gli Stati Uniti piombano di nuovo nel terrore. All’interno di un bowling in California è infatti avvenuta una terribile sparatoria, con diverse persone raggiunte dai proiettili.

A confermare l’avvenuta sparatoria è stata la polizia di Torrance, una città della contea di Los Angeles, in California. Le forze dell’ordine locali hanno infatti scritto in un tweet che c’è stata “una sparatoria in una sala da bowling con diverse persone colpite”. La stessa polizia ha successivamente invitato la popolazione a tenersi lontana dall’area.

I funzionari del Dipartimento di Polizia hanno precisato che le indagini sono tuttora in corso e non è ancora chiaro il bilancio della sparatoria. Il bowling si chiama Gable House Bowl, e si trova appunto a Torrance, città a 30 km a sudest di Los Angeles.

“Prima c’era stata una grande rissa”

Un uomo che si trovava all’interno del bowling ha fornito la sua testimonianza al Los Angeles Times. “Siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo“, ha spiegato al noto quotidiano losangelino Jesus Perez, originario di San Pedro.

L’uomo ha riferito di aver udito almeno quattro colpi esplosi da un’arma da fuoco. “Avevamo sentito che c’era stata una grande rissa poco prima, siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo perché dopo la rissa abbiamo sentito gli spari”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram