Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Si converte all’Islam e sposa il re della Malesia. La nuova vita dell’ex modella

CONDIVIDI

modella L’ex modella sposa il re della Malesia 

La modella russa ha rapito il cuore del re della Malesia. Si tratta di Oksana Voevodina, che nel 2015 ha vinto il concorso di bellezza Miss Mosca e che sembrava avviata verso una promettente carriera di top model.

Invece, di punto in bianco, la modella russa ha deciso di convertirsi alla religione islamica e di sposare il re malese, Muhammad V. La giovane, che ha 25 anni, ha cambiato anche il suo nome in Rihana Oxana Gorbatenko.

L’ex modella ha incontrato la sua anima gemella in Europa, ed è stato subito amore. La 25enne russa stava promuovendo degli orologi molto lussuosi, mentre Muhammad V si trovava nel Vecchio Continente per motivi legati al suo ruolo.

I due vogliono mettere su famiglia

I due hanno cominciato a vedersi e in poco tempo – un anno e mezzo, ndr – si sono detti il fatidico “sì”. Il matrimonio è stato celebrato in Russia ed è stato largamente documentato dai tanti tabloid inglesi presenti alla cerimonia.

Ma non è tutto. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe anche intenzione di mettere su famiglia. Il re della Malesia e la 25enne ex modella si sono già rivolti ad un centro di riproduzione assistita in Germania. Oksana ha detto che è la prima volta che la scelta ricade su un uomo “più tradizionale”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram