Home Televisione

Barbara D’Urso parla del suo nuovo programma e su Bonolis rivela: “Abbiamo ottimi rapporti”

CONDIVIDI

Come vi avevamo raccontato attraverso questo post, quello in corso è e sarà per Barbara D’Urso un anno molto impegnativo a livello lavorativo. La conduttrice, infatti, tornata al timone di “Pomeriggio Cinque”, sta per tornare in onda con “Domenica live” e con, a grande richiesta, “La dottoressa Giò”.

Barbara D’Urso

Ma non è tutto, perchè Barbara è pronta a tornare in video anche con la nuova edizione del “Grande Fratello”. che comincerà ad aprile, ed un nuovo programma, un talk show basato sui principali reality show di Canale 5, che partirà a febbraio. Proprio di questo programma, in una intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Barbara ha dato qualche anticipazione in più. Sulla nuova trasmissione che la vedrà protagonista, Barbara ha dichiarato:

“Non riguarda né la TV né la fiction. Ne sentirete parlare prima dell’estate. Partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione di “Domenica live” che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche su altri fronti”.

Gli altri fronti sono le trasmissioni che già la vedono impegnata:

“Mediaset avrebbe voluto mantenere le cinque ore di diretta della domenica pomeriggio, ma sarebbe stato per me impraticabile”.

La nuova trasmissione di Barbara andrà in onda il mercoledi’ sera e inoltre:

“Avrà contenuti simili a quelli di “Domenica Live”, ma inseriti dentro meccanismi completamente inediti, con un forte coinvolgimento del pubblico”.

Barbara ha detto la sua in merito al calo di ascolti del “Grande Fratello Vip”:

“È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Ma Ilary Blasi è stata impeccabile”.

Parlando dei rapporti con i colleghi, Barbara ha rivelato di essere molto amica di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo:

“Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò”.

Anche con Paolo Bonolis, in barba a quanto dichiarano molti siti di informazione, i rapporti sarebbero buoni:

“I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis”.

Maria Rita Gagliardi