Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Grosseto, due stranieri cercano di violentare 25enne mentre va al lavoro: è caccia all’uomo

CONDIVIDI

Grosseto, due stranieri cercano di violentare ragazza

Grosseto, due stranieri cercano di violentare 25enne mentre va al lavoro: è caccia all’uomoUna ragazza di 25 anni ha subito un tentato di violenza sessuale da parte di due uomini stranieri. Il fatto è avvenuto a Grosseto. La 25enne è arrivata alla ditta dove lavora, nella periferia cittadina, in lacrime e con i vestiti strappati.

Sotto choc, la ragazza ha raccontato ai colleghi che sono accorsi per aiutarla di essersi appena liberata da un tentativo di stupro, avvenuto nelle vicinanze. 

L’aggressione mentre si recava al lavoro 

L’episodio risale a ieri. La donna di 25 anni si stava recando attorno alle 7 di mattina al lavoro in azienda, che si trova nei pressi della variante Aurelia. Ha parcheggiato l’auto e si è incamminata a piedi verso la ditta. 

Ad un certo punto è stata aggredita alle spalle da due uomini che l’hanno picchiata alla testa per stordirla. La ragazza non si è lasciata sopraffare, ha urlato ed ha tirato qualche calcio e a graffiare uno dei due in diversi punti delle braccia. Uno dei due uomini cercava di strapparle i vestiti e l’altro controllava che nessuno arrivasse. 

La giovane ha descritto i due come certamente africani, alti, con giubbotti di pelle. Ha detto che un’auto che è passata nei paraggi li ha fati desistere e che sono fuggiti a piedi nei campi, lasciandola a terra. 

Ora sulla vicenda investigano i carabinieri e il pm Valeria Lazzarini che hanno analizzato il materiale trovato sotto le unghie della 25enne. La ragazza ha descritto bene gli aggressori. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram