Home Spettacolo Gossip

Simona Ventura: prima foto con il nuovo compagno Giovanni Terzi

CONDIVIDI

Ormai è ufficiale e, grazie al settimanale “Chi”, il cui nuovo numero sarà in edicola a partire da domani, abbiamo anche la testimonianza fotografica. Simona Ventura, dopo la fine della lunga relazione con Gerò Carraro, ha un nuovo amore, il giornalista Giovanni Terzi, ex di Dalila Di Lazzaro.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

I due, nello scatto che vi proponiamo, appaiono complici mentre chiacchierano, seduti al tavolino di un locale. Lo scatto è accompagnato anche da una dichiarazione di Simona Ventura. La conduttrice, che ha lasciato Mediaset per tornare in Rai e condurre la nuova edizione di “The Voice”, ha confermato la frequentazione in corso con Terzi, pur chiarendo di voler procedere con cautela nella conoscenza del giornalista:

“Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”.

Anche Terzi, dal canto suo, ha rilasciato una dichiarazione, attraverso la quale ha tenuto a precisare di non essere la causa della fine della relazione tra Simona e Carrara, durata sette anni:

“Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”.

La frequentazione tra Simona e Giovanni è iniziata un mese fa. I due hanno trascorso le vacanze natalizie separati, con le rispettive famiglie. Simona a Sharm El Sheikh insieme all’ex marito, Stefano Bettarini, e ai suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina, Giovanni con i suoi due figli.

La relazione di Simona e Giovanni è stata confermata anche dallo stesso Bettarini:

“Di sicuro, Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui…”.

Che per Simona sia l’inizio di una lunga ed importante storia d’amore? Lo speriamo per lei!

Maria Rita Gagliardi