Cerca di rapinarla, ma lei è una lottatrice professionista
Ha cercato di rapinarla pensato che fosse solo una ragazza, una preda facile, ma non sapeva che lei era una lottatrice professionista esperta di arti marziali miste e l’ha messo KO.
Polyana Viana, atleta professionista brasiliana, è stata aggredita da un uomo in Brasile e l’ha steso a terra in pochi minuti.
“Si è seduto accanto a me e mi ha chiesto l’ora, ma poi è rimasto lì e non si è allontanato. Mi ha detto che era armato e mi ha intimato di consegnargli il telefono: era così vicino che potevo anticiparlo e impedirgli di tirare fuori la pistola” racconta la ragazza di qui terribili momenti.
L’ha steso in pochi istanti
La giovane si trovava a Rio de Janeiro, stava aspettando la vettura di Uber per tornare a casa. La ragazza, soprannominata “Dama di Ferro” sul ring, ha colpito ripetutamente il ladro che aveva provato ad aggredirla. L’ha poi bloccato in attesa delle forze dell’ordine.
L’uomo, col volto tumefatto, è stato preso in consegna dalla polizia. La ragazza è nota per le sue abilità, e per la sua rapidità. La giovane ha vinto già dieci incontri su 12 da quando è una professionista.