Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il principe Carlo disse al figlio William di lasciare Kate: era il 2007 e la rottura durò pochissimo…

CONDIVIDI

kate carlo william Il principe Carlo disse a William di lasciare Kate

Nel giorno del 37esimo compleanno di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge deve fare i conti con alcune rivelazioni che non faranno di certo piacere a lei e a tutta la Famiglia Reale.

Stando a quanto emerso nel film dell’autore Christopher Andersen, il rapporto tra la Middleton e suo marito, il principe William, non sarebbe stato sempre roseo.

Nel documentario Kate Middleton: Biography, pubblicato nel 2016, l’autore afferma che il Duca di Cambridge nell’aprile 2007 avrebbe chiesto consiglio a suo padre in merito alla propria relazione.

“William andò da suo padre e disse: ho 25 anni, sono troppo giovane per sposarmi – ha detto Andersen – Semplicemente, non voleva impegnarsi fino a questo punto”.

Una rottura durata davvero molto poco

“Ma il principe Carlo, che a quel tempo era molto affezionato a Kate, rispose che il comportamento di William era ingiusto, e che pertanto avrebbe dovuto lasciarla”.

Il principe William provò quindi a separarsi da Kate, ma la loro rottura è durata molto poco. La coppia è ora felicemente sposata con tre figli.

I più grandi, il principino George e la principessina Charlotte, sono tornati a scuola ieri. Stando alle voci, sembra che Kate abbia ricevuto un regalo di compleanno “molto personale” da parte di Meghan Markle, moglie del principe Harry. Un riavvicinamento dopo gli ultimi screzi?

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram