“Siete servi di Salvini, vi taglio la gola”
Un cittadino marocchino ubriaco ha aggredito i militari della stazione di Verona Porta Vescovo minacciandoli. Il fatto è avvenuto a Verona Porta Vescovo, stazione di Verona, domenica scorsa, 6 gennaio (ma il fatto è stato reso noto solo ora).
I militari si trovavano come sempre a pattugliare la zona della stazione tenendo sotto controllo il flusso di persone.
Un marocchino ubriaco, M.M. le sue iniziali, stava vagando in stazione e stava importunando alcuni passanti. I carabinieri veronesi sono quindi intervenuti per cercare di allontanarlo, ed a quel punto è scattata la furia dell’uomo.
Il cittadino marocchino, non appena i militari si sono avvicinati per calmarlo ed allontanarlo dato che era palesemente ubriaco, si è scagliato contro di loro con violenza.
Arresto per resistenza a pubblico ufficiale
“Servi di Salvini e dell’ideologia razzista”, così il marocchino ha apostrofato i militari che cercavano di calmarli. “Vi taglio la gola una volta uscito da carcere” li ha anche minacciati lo straniero. A quel punto l’uomo, data la condotta violenta, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Ora lo straniero si trova rinchiuso a Montorio su ordine del giudice del Tribunale di Verona che deciderà che cosa fare nei suoi confronti.