Home Spettacolo Gossip

Stefano Bettarini e la rottura tra la ex Simona Ventura e Gerò Carraro: “Lo avevo previsto”

CONDIVIDI

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale come coppia sul settimanale “Chi”, Stefano Bettarini, attraverso le pagine dello stesso giornale, dice la sua sulla nuova storia d’amore dell’ex moglie Simona Ventura con il giornalista Giovanni Terzi.

Stefano Bettarini e Simona Ventura

Tra Simona e Stefano i rapporti, dopo le tensioni degli ultimi anni, sono tornati ad essere sereni. I due hanno trascorso le vacanze natalizie a Sharm El Sheik, insieme ai tre figli e a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano. Anche Giovanni Terzi, nuovo compagno di Simona, sarebbe stato invitato a partire con loro:

“Quando ho chiesto a Simona se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente”.

Bettarini, reduce da “Temptation Island Vip”, ha commentato la fine della relazione, durata sette anni, di Simona con Gerò Carrara, esaminandone i motivi per i quali i due, secondo lui, si sarebbero lasciati:

“Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro”.

Ad aiutare Simona, sul piano lavorativo, è stata l’amica Maria De Filippi:

“Molto del merito va a Maria De Filippi che ha creduto in lei. Temptation Island è stato un punto di svolta. Sono felice di vederla serena”.

Stefano, quindi, non ha ancora conosciuto Giovanni Terzi:

“In famiglia se ne parla, ne ero a conoscenza, ma è una frequentazione agli esordi. Se son rose fioriranno o, forse, sono già fiorite”.

Maria Rita Gagliardi