Home Televisione

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez a ‘Verissimo’: “Mi sono rotto il metatarso, ma voglio partecipare”

CONDIVIDI

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, avrebbe dovuto essere uno dei naufraghi della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che andrà in onda a partire dal prossimo 24 Gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, ma un brutto incidente potrebbe costargli la partecipazione.

Jeremias Rodriguez e Silvia Toffanin

L’argentino, come raccontato a Silvia Toffannin a “Verissimo”, la cui puntata andrà in onda oggi pomeriggio, si è rotto il metatarso, mentre era in vacanza in montagna:

““Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.

In merito alle voci, secondo le quali Belen non vedrebbe di buon occhio la sua partecipazione all’Isola, Jeremias ha detto:

“Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”.

Infine, Jeremias ha commentato il brutto incidente che, qualche settimana fa, che ha visto protagonista suo padre Gustavo (l’uomo, come vi abbiamo raccontato attraverso questo post, ha lanciato oggetti dal suo appartamento di Milano ed è stato poi ricoverato in ospedale):

“Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

Riuscirà Jeremias a partire per l’Honduras? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Maria Rita Gagliardi