Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Tenta di nutrire un coccodrillo e viene mangiata dal rettile: l’orribile fine di una scienziata

CONDIVIDI

Scienziata morta mentre cercava di dar da mangiare ad un coccodrillo: l’animale l’ha mangiata viva

Deasy Tuwo, una scienziata di 44 anni, ha perso la vita durante il suo turno lavorativo presso lo Yosiki Laboratory. La morte- atroce-della donna è avvenuta a North Sulawesi (Indonesia) lo scorso venerdì 11 gennaio 2019.

Pare che Deasy Tuwo stesse nutrendo un coccodrillo di nome Merry, ospitato nel laboratorio nel quale la donna lavorava, che ad un certo punto l’ha aggredita e l’ha sbranata, uccidendola.

Scienziata morta mentre cercava di dar da mangiare ad un coccodrillo: l’atroce fine di Deasy Tuwo

Merry è un coccodrillo lungo circa 5 metri (17 piedi) che venerdì scorso ha mutilato orribilmente, uccidendola, una scienziata indonesiana di nome Deasy Tuwo. L’animale è riuscito ad aggredire la donna mentre questa si stava occupando di gettare nel suo recinto con piscina dei pezzi di carne per nutrirlo.

Il coccodrillo è riuscito ad agguantare Deasy con le sue fauci e a trascinarla nella sua piscina. Lì si è consumata l’orribile fine della 44enne: prima il rettile le ha strappato un braccio dal corpo, poi il supplizio è continuato con la mutilazione del busto.

La macabra scoperta di quanto accaduto è stata fatta il giorno seguente, sabato, dai colleghi della scienziata. Andando a vedere cosa stesse accadendo nella piscina di Merry, gli scienziati si sono accorti che qualcosa galleggiava nell’acqua del recinto. Era proprio ciò che rimaneva del corpo di Deisy Tuwo.

Tra gli scopritori del cadavere c’è anche Erling Rumengan, il fidanzato della donna uccisa. Il fatto è stato immediatamente denunciato alle autorità. Il personale del laboratorio ha rivelato che si tratta di un animale problematico: già in precedenza Merry aveva ucciso un coccodrillo che era stato sistemato in piscina con lui. Adesso il proprietario del coccodrillo dovrà rispondere davanti alla legge per quanto accaduto.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore