Barbara D’Urso e Federica Panicucci: E’ pace fatta dietro le quinte Mediaset?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

Da anni, si vocifera di una presunta rivalità tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Tra le due conduttrici, che condividono gli stessi studi a Cologno Monzese ed il fatto di lavorare entrambe per Videonews, tirerebbe aria di maretta da ben nove anni, ossia da quando Federica prese il posto di Barbara al timone di “Mattino Cinque”, programma che conduce anche attualmente, e “Domenica Live”.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Il presunto astio non è mai stato confermato ufficialmente dalle due e Federica, lo scorso anno, era solita annunciare e parlare della rivale, allora conduttrice del “Grande Fratello”. Eppure, tra Federica e Barbara non correrebbe davvero buon sangue, ma, negli ultimi giorni, qualcosa sarebbe cambiato.

A riferircelo è il sito “Panorama.it”. Sembra che Barbara e Federica, prima delle festività natalizie, abbiano avuto modo di incontrarsi nei corridoi Mediaset ed abbiano avuto un faccia a faccia distensivo. A rompere il ghiaccio sarebbe stata Federica che, vista Barbara, le avrebbe detto: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie”, mentre la d’Urso, ben contenta della richiesta della collega, le avrebbe risposto: “Certo, prima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose”. Ma non è tutto, dato che la stessa testata riferisce di un altro cordiale episodio.

Che le due diventino amiche e conducano, entro l’anno, anche un programma insieme?

Maria Rita Gagliardi