Costantino Vitagliano su Alessandra Pierelli: “L’ho tradita tante volte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Quella di Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli è stata, sicuramente, la storia più seguita dal pubblico di “Uomini e Donne”. Milioni di telespettatori hanno seguito il loro amore che sembrava essere da favola. Come ben sappiamo, l’idillio si è poi interrotto ed oggi Alessandra è felicemente sposata con Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker professionista, da cui ha avuto due figli: Daniel e Liam.

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli

Recentemente, l’ex corteggiatrice di “U&D” è stata protagonista di un’ospitata a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo. Alla padrona di casa, Alessandra ha raccontato di aver conosciuto il vero amore, grazie al marito.

Ieri, Costantino Vitagliano è stato ospite a “Pomeriggio Cinque” ed ha cosi’ commentato le parole della ex:

“La capisco, è sposata, ha due figli, ha una storia importante… Quando hai un uomo accanto, giustamente devi dimostrare il tuo amore. Se l’ho mai amata? E’ stata una cosa che, in quel momento, ci aveva preso entrambi ed è durata due anni. Dire che era un amore gigante, insomma…”.

Costantino, del resto, non è stato molto fedele con Alessandra:

“Io ho preso in giro il pubblico? Ma perché sempre io! E’ capitato questo colpo di fulmine in una trasmissione bellissima, abbiamo vissuto passioni, alti e bassi, litigi… In quel periodo, poi, io ero una testa calda, facevo tanti tradimenti…”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!