Home Tempi Postmoderni Mistero

Stati Uniti, boati notturni e uno strano occhio compare in cielo: “Sembra tipo l’occhio di Horus”

CONDIVIDI

boatiStrani boati, la popolazione ha paura

La popolazione degli Stati Uniti è stata tormentata da misteriosi “boati” che hanno tolto il sonno a molte persone negli ultimi mesi.

Una delle teorie che prova a spiegare il fenomeno afferma che si tratta di “spazzatura spaziale” che cade dai cieli. Altri hanno invece suggerito che si tratta di un progetto sotterraneo segreto.

Ma un video su YouTube sta aprendo nuovi scenari. L’utente secureteam10 ha infatti pubblicato dei filmati che mostrano un altro fenomeno che si è verificato molto vicino all’ultimo incidente.

Il video è girato vicino a Brookfield, nell’Ohio, dove sono state udite più volte le misteriose “esplosioni”. Tyler Glockner – ospite del canale – dice: “Sono state intraviste alcune strane formazioni di nuvole nel cielo. Sono comparse poco prima e dopo questi strani boati”.

Uno strano “occhio” compare nel cielo

Nella clip si vede chiaramente una grande formazione di nuvole, che si estende lungo il cielo e ad un certo punto si piega intorno ad un oggetto circolare. “È come se qualcosa nel cielo o da terra stesse manipolando la copertura nuvolosa – afferma Tyler – Sembra tipo l’occhio di Horus, il dio egizio”.

Si dice che questa antica icona egiziana rappresenti simboli solari e lunari. Una tesi che ha visto d’accordo anche altri utenti. “Sembra un occhio gigante, lo confermano anche gli Illuminati”, ha scritto un utente.

Per altri utenti si tratta invece di un avvistamento alieno. Tutto ciò nonostante i media locali hanno già fatto sapere che gli stranissimi boati sono stati causati da pozzi di iniezione. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram