Royal Baby: c’è la data di nascita del figlio di Harry e Meghan Markle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:28

Finalmente, lo sappiamo! E’ stata svelata la data del parto di Meghan Markle, Duchessa del Sussex. Il bebè della ormai ex attrice americana e del Principe Harry verrà alla luce tra la fine di aprile e i primi di maggio.

Meghan Markle ed il Principe Harry

Ieri, Harry e Meghan sono stati protagonisti di una visita a Birkenhead, un sobborgo di Livepool e, secondo quanto rivela l’agenzia britannica Pa, la Duchessa avrebbe annunciato la lieta notizia ad alcune ammiratrici. Kim Thompson, dopo aver raccolto l’anticipazione durante uno scambio di battute con la coppia fermatasi a salutare il pubblico assiepato per strada, ha raccontato:

“Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che il parto è previsto per la fine di aprile, al massimo l’inizio di maggio”.

Un’altra donna, Kitty Dudley, ha detto di aver chiesto da parte sua quale fosse il sesso del nuovo royal baby in arrivo, ma che Meghan ha risposto di “non saperlo ancora”. Intanto, Meghan, continua ad essere al centro dell’opinione pubblica. Come vi abbiamo raccontato attraverso questo post, Paul Burrel, biografo di Corte, ha esortato la moglie di Harry a cambiare atteggiamento, ad essere diversa da Lady Diana:

“Il problema è che la Markle si sta comportando come Diana. Si vuole ritagliare un ruolo tutto nuovo all’interno della famiglia reale. La storia però ha un finale già scritto. Bisogna solo sperare che a palazzo ci sia una persona che possa far capire alla Markle che le cose non funzionano diversamente”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!