Dopo il grande successo della prima, sabato andrà in onda la seconda puntata di “C’è posta per te” che avrà come ospiti Al Bano e Romina Power ed i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Il sito “Witty” ha fornito una piccola anticipazione video della puntata, rivelando che, per la prima volta, verrà raccontata una storia lesbo. Maria De Filippi, da sempre a favore dei diritti civili tanto da avere creato il trono gay a “Uomini e Donne”, racconterà la storia di una ragazza che chiama in studio i genitori che l’avevano allontanata a causa della sua relazione con un’altra donna che si chiama Deborah. Le due, che hanno una relazione, stanno per sposarsi. La ragazza cerca, quindi, l’approvazione dei genitori, dicendo loro:
“So che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, ma Deborah mi rende felice”.
Non è la prima volta che “C’è posta per te” si occupa di un amore omosessuale e di lotta all’omofobia. Lo aveva già fatto nel 2014 con Laura Pausini e successivamente con Alessandra Amoroso. La prima puntata di “C’è posta per te” ha sbaragliato la concorrenza negli ascolti, tant’è che Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha commentato:
“Ieri sera è tornato con ascolti incredibili uno dei programmi più amati, attesi e seguiti di sempre: C’è posta per te. Il people show più longevo della tv continua a emozionare come soltanto i grandi e intramontabili classici riescono a fare”.
Appuntamento a sabato con la nuova puntata di “C’è posta per te”.
Maria Rita Gagliardi