Barbara D’Urso: “Con Mara Venier e Federica Panicucci non c’è nessun contrasto”

Impegnata con “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e, in prima serata con la “Dottoressa Giò”, Barbara D’Urso, al settimanale “Nuovo”, torna a parlare dei rumors secondo i quali sarebbe in contrasto con Mara Venier e Federica Panicucci (con quest’ultima, come vi abbiamo raccontato attraverso questo post, qualche settimana fa c’è stato un incontro nei corridoi Mediaset).

Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Barbara, che con la Venier ha una competizione lavorativa in corso (la “Domenica In” di Mara, nelle scorse settimane, ha battuto “Domenica Live” negli ascolti e Mediaset è corsa ai ripari, riducendo il contenitore domenicale di Canale 5) ha precisato di non avere mai litigato con la Venier e di aver compreso Nicola Carraro che, su Instagram, ha preso le difese della moglie:

“Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male”.

Barbara ha ribadito di non provare astio nemmeno nei confronti di Federica Panicucci:

“Ma chi inventa queste cose? Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con Federica Panicucci”.

Anche con Maria De Filippi e Silvia Toffanin i rapporti sono buoni:

“Con Maria non c’è alcun tipo di problema, abbiamo un ottimo rapporto, come anche con Silvia. Con le persone che stimo ho sempre ottimi rapporti”.

Maria Rita Gagliardi