Cristian Imparato, ESCLUSIVA all’ex prodigio di ‘Io Canto’: “Nulla da dire a Karina Cascella. I miei modelli? Beyoncé e Tiziano Ferro”

Anni fa raggiunse grande popolarità dopo aver vinto il programma ‘Io Canto’, condotto all’epoca da Gerry Scotti; in questi mesi invece ha fatto parlare di sé dopo qualche ospitata al salotto di ‘Domenica Live’ di Barbara d’Urso su Canale 5; parliamo di Cristian Imparato, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è raccontato a 360 gradi.

Ciao Cristian, per prima cosa raccontaci qualcosa che i nostri lettori ancora non sanno su di te…

Da circa 3 anni ad oggi porto molte cicatrici sia a livello emotivo che fisicamente. La vita non mi ha reso la persona che sarei voluto essere.

Negli scorsi mesi sei stato duramente attaccato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anche se tu hai sempre negato: ti senti di aggiungere qualcosa a riguardo? Come ti spieghi le accese osservazioni che ti fece Karina Cascella a ‘Domenica Live’ da Barbara d’Urso?

Perché nominarla? Una persona che continua a ribadire falsità sul mio conto vale zero.

Il tuo sogno è ancora lavorare nel mondo dello spettacolo? Chi è l’artista da cui trai ispirazione?

Assolutamente sì, traggo ispirazione da Beyoncé e Tiziano Ferro. Sono totalmente diversi ma entrambi hanno qualità indescrivibili.

Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi?

Non posso anticiparvi nulla, devo imparare a parlare meno per scaramanzia!

Simone Ciloni